Dopo quasi trent'anni di onorato servizio la vecchia insegna Tor Meccanica è andata in pensione.
In realtà ne avevamo sempre rimandato la sostituzione un pò per nostalgia, forse ci eravamo affezionati al nostro omino, un pò per mancanza di tempo.
Abbiamo già finito di installare ed è già operativo presso Tor Meccanica il nuovo tornio multitasking Okuma Multus U3000.
La serie Multus U3000 rappresenta la punta di diamante a livello tecnologico per la lavorazione completa ed intensiva di lotti sia piccoli che grandi.
Siamo convinti che per affrontare con successo le nuove sfide a venire occorra, anche nel settore della meccanica di precisione, saper utilizzare professionalmente tutti gli strumenti che le moderne strategie di comunicazione ci mettono a disposizione ogni giorno.
In ottica di ampliamento della nostra visibilità sul mondo abbiamo attivato il canale Tor Meccanica su Youtube. Un canale, quello di Tor Meccanica, tramite il quale sarà nostro intento far percepire a chi non ci conosce affatto la professionalità, la tecnologia ed il know how dell'azienda frutto di quasi 40 anni di esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.
E' un importante momento di rivoluzione digitale e non solo digitale quello che stiamo vivendo attualmente in Tor Meccanica.
Tutto ha avuto inizio con la progettazione e pubblicazione della nostra nuova casa, Hub digitale, il sito Tor Meccanica. Nuovi contenuti multimediali, un restyling del logo in chiave più moderna, una logica di navigazione parzialmente rivista hanno fatto si che anche il Company Profile Tor Meccanica fosse colpito in pieno da questa vigorosa ondata di rivoluzione digitale.